Prima o poi lo faccio! Come modificare la cattiva abitudine di rimandare sempre Monica Ramirez Basco

ISBN:

Published: November 11th 2011

Kindle Edition

201 pages


Description

Prima o poi lo faccio! Come modificare la cattiva abitudine di rimandare sempre  by  Monica Ramirez Basco

Prima o poi lo faccio! Come modificare la cattiva abitudine di rimandare sempre by Monica Ramirez Basco
November 11th 2011 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 201 pages | ISBN: | 10.79 Mb

Capita a tutti di rimandare i propri impegni, soprattutto se sgradevoli, faticosi o noiosi, come lo studio, il lavoro o le faccende domestiche. La cattiva abitudine di rinviare le cose da fare a un altro momento, però, definita “procrastinazione”,MoreCapita a tutti di rimandare i propri impegni, soprattutto se sgradevoli, faticosi o noiosi, come lo studio, il lavoro o le faccende domestiche. La cattiva abitudine di rinviare le cose da fare a un altro momento, però, definita “procrastinazione”, può rappresentare un vero problema e determinare stress e frustrazione crescenti, tanto più si avvicinano le scadenze e si accumulano gli arretrati.

Per alcune persone diventa un vero e proprio stile di vita, caratterizzato dalla costante tendenza a svolgere le proprie incombenze all’ultimo momento o dalla incapacità di portarle a termine nei tempi previsti. Questo volume, ricco di esempi e di suggerimenti pratici, aiuta a comprendere quali siano le cause che determinano il fenomeno della procrastinazione e a superarla passo per passo.Monica Ramirez BascoPsicologa clinica e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale di fama internazionale.

Membro fondatore dell’Academy of Cognitive Therapy e docente all’Università del Texas. I suoi libri sono dei best-sellers negli USA e sono stati tradotti in moltissime lingue.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Prima o poi lo faccio! Come modificare la cattiva abitudine di rimandare sempre":


crazysaddam.com

©2012-2015 | DMCA | Contact us